Romeo & Giulietta 2018 (anteprima)

Quarta Edizione dell’evento dedicato agli Sposi con vere scene da un matrimonio.

Villa Revedin è lieta di invitarti a “Romeo & Giulietta”, una due giorni con ingresso libero dedicata alle giovani coppie che vogliono cominciare a pianificare il giorno più bello della loro vita: il Matrimonio.

Nella splendida cornice di questa villa del XVI secolo troverai i migliori professionisti del Wedding che sapranno affiancarti nella realizzazione del Tuo sogno.

Abiti da sposa/o, bomboniere, gioielli, fioristi, fotografi, make up, intrattenimento per adulti e bambini, agenzie viaggio e tutto quello di cui potresti aver bisogno..

Un intenso weekend con divertimento, musica live, allestimenti scenografici interni ed esterni nella magica atmosfera del parco secolare.

Ti aspettiamo Sabato 20 Gennaio 2018 dalle ore 14.30 e Domenica 21 Gennaio dalle ore 10.00 fino a sera.

Solo su prenotazione domenica sera verrà offerta ai futuri sposi la possibilità di partecipare al Gran Galà con cena e defilè di abiti da sposa e sposo.

Partecipa all’evento per avere un’anteprima del sogno che potrai vivere.

villa-revedin_16-0033-fileminimizer
visita-il-sito

La magia di Villa Revedin

Nel cuore della campagna veneta, a Gorgo al Montecato, Treviso, linee classicheggianti e toni chiari disegnano Villa Revedin, nobile dimora costruita nel 1500 dalla Famiglia veneziana Morosini.
Varcata la soglia d’ingresso, si ha la sensazione di entrare nell’atemporalità, insieme lirica e concisa, rarefatta e densa, delle Ville Venete. È come se arte e architettura, passato e presente s’incontrassero e dialogassero in un luogo capace di rivelare la sua identità, angolo di mondo dove evivere ogni istante in armonia con se stessi.
L’estrema nitidezza degli arredi dalla reception alle ampie sale è sottolineata dal calore del legno e addolcita dal decorativismo di splendidi affreschi.
Un palcoscenico che mostra le sue diverse espressioni in base al carattere dell’evento. Total living tra glamour e fashion, tra eclettismo e vivacità, tra discrezione e riservatezza.
Segni contemporanei si alternano a dimensioni chic, atmosfere intrise di tradizioni si combinano a moderne sofisticazioni, ricercatezza, stile e gusto personale per disegnare le curve delle emozioni per ogni sorriso, su ogni sorriso.

14500496_10209048221836145_214798261215122337_o